giovedì 24 maggio 2012

Pensieri sotto la pioggia

Sera blog!!! Qui diluvia e nel mio amare tantissimo la pioggia, sto male. Non posso fare a meno di essere sommerso di pensieri, dubbi e indecisioni. Dalla prossima settimana inizia l'ennesima mia avventura. Eh già, nella mia vita di avventure ne ho iniziate davvero tante. Ma quante ne ho portate a termine??? Forse nessuna, tranne la scuola. Ho sempre deluso le persone che mi circondano e nonostante ciò mi hanno sempre riempito di fiducia e mi hanno dato la forza di rialzarmi. Anche quando non avrei meritato più niente da loro. Il mio pensiero in questo momento va anche a Lei. Vorrei tanto che fossimo abbracciati in questo momento. Spero arrivi il prima possibile lunedi per poterLa risentire e capire se anche Lei mi ha pensato. Spero non sia cambiato niente nel suo cuore, ci starei malissimo. Buona notte blog, vado a farmi una passeggiata sotto la pioggia, cosi magari mi schiarisco le idee.


Se un giorno
ti lascerai dietro le spalle
tutti questi cancelli sbarrati
i visi severi, giocondi, tristi
dei ragazzi sepolti quaggiù
lascia di te un solo ricordo
ti prego!
Quando saprai di non dover tornare
guardami una volta sola
come si sprofonda nel cuore di un’amante,
cogli, amore, tutta la polvere
che sovrasta il mio cuore,
soffia e spazza via le mille spine
che inconsapevolmente mi hai piantato
una alla volta sul petto.
Sfiorami il viso,
le labbra,
i capelli
affinché le mie paure si smaterializzino.
Non ricordo più
la sensazione che trasmette una carezza,
un bacio,
un attimo di gioia;
non se solo tu mi parli e sfiori
riesco a immergermi nei tuoi occhi belli e neri
incastonandomi nel tempio del tuo cuore.

3 commenti:

  1. Dispiace a me che tu sia capitato sul mi blog proprio durante uno dei miei (pochi in verità) sfoghi dovuti ad un brutto periodo che sto attraversando. Però una parte del tuo post la comprendo a pieno. Si cerca sempre di non deludere le persone che ci stanno accanto, ma (e questa è una cruda realtà con cui sto iniziando a convivere) alle volte si finisce per deludere se stessi. Io non voglio deludere nessuno, ma capisco di avere dei limiti che purtroppo gli altri che mi stanno intorno, non sempre riescono a vedere (forse perchè esteriormente sembro una forte e sicura di se). Spero cmq di riuscire a mettere un pò di pace in questa mia zucca ^_^

    Ps: mi sono appena resa conto di essermi sfogata anche qui =.=" perdonami XD Cmq ti seguo molto volentieri ;)

    faby

    RispondiElimina
  2. Salve Dreamer,
    con piacere ho letto il tuo commento nel mio blog, non devi scusarti, nessun commento è invadente. Sei stato uno dei pochi a prendere coraggio e a dire la sua.
    Per quanto riguarda il tuo post, l'ho letto con interesse e posso dirti che ti capisco pienamente, si sta attenti a quello che gli altri vogliono, trascurando il nostro reale bisogno di essere, dobbiamo essere più forti! A volte capita di deludere qualcuno, ma l'importante è non deludere sé stessi.
    Continuerò a leggerti, e spero vivamente che Lei non sia cambiata.
    Torna a farmi visita e a commentare ^.^
    Sognatrice sulla luna

    RispondiElimina
  3. Ho letto diversi tuoi post...e trovo che la tua personalità sia molto simile alla mia . Mi piace come scrivi e quel che scrivi e continuerò a seguirti! se poi metterai lo spazio dei lettori mi unirò ad essi.
    Davvero un bel blog, grazie di esser passato nel mio! <3
    Martina, la sognatrice

    RispondiElimina