Ciao bloggucciooooooo... a quanto pare siamo solo io e te qui. Meglio soli che mal accompagnati. Da cosa nasce la necessità di scrivere un blog??? Bhè personalmente nasce come uno sfogo, un modo di esternare i propri pensieri. Pensieri che "tormentano" le mie giornate (e non solo). Ieri sera ti ho lasciato con una promessa. Dunque, partiamo con il presupposto che non sono un grandissimo uomo di parola e quindi mi è generlamente difficile mantere una cosa che ho detto. Ahhaha si deduce facilmente che non ho fatto a meno di pensarla oggi. Come posso riuscirci? Sarebbe come convincere un bambino che il gelato fa schifo. Per natura, il bambino sa che il gelato è buonissimo e non può farne a meno. Si, quest'ultima frase è esagerata se la trasportassimo al mio caso. Lo dico per convincermi che non devo trovare la necessità di sentirLa . Però più cerco di convincermi che è tutto sbagliato e più mi manca. E più mi manca e più ho la "necessità" quanto meno di sentirla. Le sue offese al telefono mi mancano, non meno di alcuni pensieri dolci che ogni tanto fa uscire dalla sua bocca. Rari si, ma sento che sono sinceri. Certo, io la prendo in continuazione in giro, ma è il mio modo di dimostrare il mio affetto. Il fatto che riesco a scherzare tranqullamente e senza dover pensare prima di parlare o dire qualcosa, mi agevola nell'esserle mentalmente vicino. Questo lo spero. Spero che sappia quanto ci tengo a Lei e spero che in questo momento li stia arrivando il mio pensiero. Forse in questo momento è nel suo letto, con il suo lui. Chissà se un piccolo pensierino a me, prima di addormentarsi, lo farà. Forse sarebbe meglio di no. Sarebbe meglio se lei mi dimenticasse e mi dicesse lunedi che tra noi non c'è e non ci deve mai essere niente che va aldilà di una qualsiasi amicizia fatta su internet per gioco. Solo in questo modo agevolerebbe il distacco tra noi due. Perchè io sono fatto così, rispetto sempre il pensiero degli altri evitando di pensare a me stesso. Anche stamattina ho lavorato ma la testa era a Lei. In una cosi bella giornata di sole, pensavo a come sarebbe bello stare al mare con Lei. A romperci le scatole a vicenda. Già me la immagino, mentre io cerco di rilassarmi sulla spiaggia e Lei che mi tormenta in continuazione schizzandomi acqua o riempendomi di sabbia. Ahahahah che fantasia. Sono uno stupido a SOGNARE queste cose. Ma come dicevo in precedenza, sono tornato un bambino. E non mi si può dire niente, perchè è giusto che qualsiasi bambino si senta libero di SOGNARE quello che vuole.
E nel mentre scrivevo queste due righe, mi arriva la richiesta da parte Sua nel gioco. Si è collegata per salutarmi. Ahahahha sono felicissimoooooooooooooooooooo!!! Caro mio blog, non puoi immaginare come sia cambiata la mia serata e la mia nottata lavorativa. Le ho detto che proprio ora la stavo pensando. Chissà se mi ha creduto. Magari un giorno se verrà a conoscenza dell'esistenza di questo blog, potrà accertarsi di quello che le dico. Cosa mi ha colpito delle sue pochissime parole di stasera? SIAMO FREGATI.
Cosa vorrà dire? Io spero che non sia quello che penso. Ti prego blog dammi una mano! Sta per diventare una droga. E come tutte le droghe, poi diventa una dipendenza. Io sono sempre stato contrario a droghe e dipendenze. Ma questa è una droga molto dolce che mi è stata somministrata senza accorgermene. Non ho avuto la possibilità di rifiutarla. E' entrata in circolo nel mio sangue e spero non raggiunga il cuore. E spero, vorrei, spero, vorrei, spero e vorrei!!! Non va bene!!! CONVINCITI CHE STAI A FA NA GRANDISSIMA CAZZATA DELLE TUE!!! Buona serata o buona notte caro blog. Augurami di non pensare a Lei per tutta la notte, come invece ho fatto ieri.
Sarà che è notte fonda, che dalla radio accesa arriva musica lenta, messa in onda;
sarà che per pensare non c'è un orario se c'hai pensieri che pesano sul serio.
E non c'è dizionario, non c'è vocabolario per trovare le parole
e allora scusa se son scritte male, però tu tanto mi capisci uguale, tu sei come me! [...]
Questo qualcosa tra me e te, che non è un'abitudine,
che non mi fa dormire e non mi importa niente,
che se non chiami e non ti fai vedere non c'è una ragione,
neanche la musica mi serve a stare bene. Nemmeno una canzone. [...]
Frasi tratte dalla canzone Tra me e te dei B-nario.
Nessun commento:
Posta un commento