venerdì 25 maggio 2012

Non più da soli

Buongiorno blog!!! Anche se a dire il vero, devo ancora tornare a casa per andare a dormire. Altri 2 giorni di lavoro notturno e dopo si torna alla normalità. Noto con piacere che finalmente non siamo più soli e qualcuno passa a leggerci. Ne approfitto per ringraziare chi mi ha fatto visita e ha voluto lasciarmi un pensiero. Blog è passato un altro giorno senza che ci siamo sentiti. Ma com'è possibile??? Non gli manco??? E' troppo presa dal suo lui??? Non c'è la faccio senza sentire la sua voce. Spero che in qualche modo oggi riesca a farsi viva. E' vero, in questo momento mi sto comportando da egoista. Però mi manca troppo!!! Può mancarmi così tanto la mia amante??? Cazzo come sto messo XD. Mi è scappata una parolaccia, ma evito di cancellarla. Spero che il mio pensiero gli arriva in qualche modo. Vorrei abbracciarla, baciarla e averLa mia. Non so davvero come comportarmi. E quando torna?? Che le dico? Cosa faccio? Farò il solito bambinone infantile e capriccioso? Spero di non arrabbiarmi per il fatto che non si è fatta sentire. In fondo, ha provato a chiamarmi qualche giorno fa. Ma sfortuna maledetta, ero con la mia ragazza. Mancano solo 4 giorni e sarà lunedi!!! Già mi vedo nel primo pomeriggio ad aspettarla qui su internet. Sperando che si ricorda di me.






Duro colpo d'amore
Amore!
è inferto un duro colpo
lei giaceva mi attraversa la pianura mortale,
irrorata, oscurato tra uno spettacolo
di nubi di lacrime: pioggia eterna
a piangere il mio nemico duraturo

Della dura realtà dolori brucianti del
destino: affidabile propensione
per ingannare me stesso ripetutamente
che mai potrei trionfare sull'amore!



8 commenti:

  1. Innanzitutto di niente!!!
    Poi vorrei capire...ma vi sentite solo su internet??? non abitate nella stessa città??? Comunque le tue parole son proprio belle: devi esserne molto innamorato...anche il fatto che quando parli di lei usi l maiuscola ne è un sintomo...
    ti auguro di risentirla!
    La sognatrice <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si sognatrice :( E' un rapporto nato qui su internet per caso... magari se ti interessa il primo post pubblicato racconta come è successo. Abitiamo a 200km di distanza. Entrambi avevamo una vita che apparentemente ci appagava e sembrava bellissima. Finchè appunto non ci siamo "conosciuti". Tutto si è stravolto. Siamo fidanzati entrambi da parecchio tempo ed è nata questa necessità di evadere dalla vita quotidiana. Sinceramente spero di conoscerla di persona il prima possibile. In modo da chiarire ogni mio dubbio e trovare una sistemazione alle mie idee :D Scusa se ti ho annoiata ahahahha.

      Elimina
    2. Tranquillo non mi hai annoiato!
      Leggerò il primo post che non avevo considerato!
      Naturalmente conoscendola di persona potreste chiarirvi e capire se davvero vale la pena stravolgere tutto! ;)

      Elimina
  2. Grazie per i complimenti sono contenta che il blog ti sia piaciuto e spero che parteciperai all'iniziativa :) Alberobello mi ha incantata.

    Ti auguro di sentire presto la tua amante, magari la dovresti consocere in modo da capire se è necessario continuare la storia con la tua ragazza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che vorrei fare al più presto. Non voglio far star male una persona che non mi ha mai fatto niente.

      Elimina
    2. Amore mio,mi sono innamorata subito della tua anima cosi dolce e cristallina..Il mio cuore ti apparterrà sempre qualsiasi cosa accada! Gioia

      Elimina
  3. Belle belle parole che colpiscono il cuore arricchiscono il tuo blog!
    Grazieer il commento
    Giulia

    RispondiElimina